Il “Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri” è una “SPA naturale” di 13 ettari immersa tra piante rare e alberi secolari dove si trovano laghi piscine con idromassaggi, fontane e cascate, tutti con acqua termale calda che scaturisce da due falde a 200 e 160 metri di profondità.
Il Parco Lazise Terme offre strutture e servizi ideali per il benessere di corpo e mente.
Nel Lago Principale e nella Piscina, la temperatura dell’acqua termale viene mantenuta attorno ai 33-34 °C, con vasche che raggiungono anche i 37-39 °C. Nel Piccolo Lago, la temperatura viene abbassata a circa 29-30 °C per differenziare l’offerta di balneazione.
L’acqua del “Parco Termale Lazise” è composta da bicarbonato, calcio e magnesio, con una significativa presenza di silicio e altri minerali. Si tratta di un’acqua alcalina con un pH molto alto, intorno a 7.8, quindi con effetti antinfiammatori.
Il Parco Termale del Garda – Villa dei Cedri ha voluto essere all’avanguardia, portando innovazione ai concetti del termalismo classico e mettendolo al servizio del benessere e della salute. Le proprietà benefiche e terapeutiche dell’acqua termale vengono coniugate con protocolli motori di esercizi specifici.
È necessario portare costume, asciugamano e/o accappatoio e ciabatte (la cuffia non è obbligatoria). L’accappatoio, il telo e le ciabatte non possono essere noleggiati, sono solo in vendita.
Scopri l’offerta pacchetto parco terme Lazise + Hotel
Ingresso al parco terme di colà con biglietti salta fila e pernottamento
A partire da 60 € a persona