Biglietti salta fila a partire da 14€ a persona

Scopri l’offerta parco + hotel + prima colazione a partire da 47a persona

PISCINA TERMALE

La piscina termale presenta una superficie di 440,00 mq. ed è dotata di fontane ed idromassaggi per terapie cervicali e lombari. E’ costruita sia all’interno che all’esterno. La parte esterna è sia coperta che completamente all’aperto. La piscina è tutta rivestita, di quarzite naturale giallo imperiale, pietra pregiata proveniente dal Brasile. L’illuminazione di notte della piscina è stata realizzata utilizzando la tecnologia delle fibre ottiche. Situata all’interno del Parco Termale e costituisce, insieme alla Palestra, un Centro Sportivo Riabilitativo dedicato all’attività fisica e al benessere.

LAGHI

Si trovano due laghi termali: il Lago Principale e quello Piccolo. Entrambi attrezzati con idromassaggi, fontane cervicali, cascatelle e geyser, e sono illuminati di sera anche per la balneazione notturna. La temperatura è mantenuta attorno ai 33-34°C. L’offerta di balneazione comprende anche 2 vasche immerse nel Lago e mantenute a temperatura di 37-39°C. 

SERRA GIARDINO D’INVERO

La Serra-Giardino d’Inverno si trova in prossimità del Lago Termale “Principale”, dove sono attivi i seguenti servizi:
Spogliatoi: uomo e donna dotati di cabine, spazi comuni, docce, toilettes e asciuga capelli.
Noleggio armadietti: per deposito indumenti e borse a Euro 3,00 al giorno, cassettine di sicurezza porta valori gratuite.

Zona relax: Al piano superiore confortevole area riscaldata dotata di lettini con vista sul Lago Termale

RISTORANTI

Al piano terra si trovano una tavola calda self-service e un bar.
In alternativa alla tavola calda self-service,  è possibile pranzare o cenare all’interno della Villa Moscardo dove è stato ricavato un ristorante in un ambiente elegante e raffinato.

Raggiungere il paco Villa dei Cedri