Aquardens è un parco termale, il più grande d’Italia, oltre 5.000 mq, vera e propria struttura volta al benessere, che si trova in Valpolicella, a pochi chilometri da Verona e dal lago di Garda.
L’Acquardens Terme di Verona è un parco termale noto per la sua vasta e tematizzata area termale. Presenta diverse grotte e laghi riempiti di acqua salso-bromo-iodica calda, che fluisce attraverso canali sotterranei raggiungendo temperature tra i 28 e i 38 gradi quando arriva nelle piscine interne ed esterne.
La struttura, aperta tutto l’anno, ospita anche un’area SPA e Beauty innovativa e curata, nota come Aquadivina. Qui è possibile prenotare massaggi e momenti di puro relax.
Le vasche del parco termale contengono acqua salso-bromo-iodica, che sgorga alla fonte a una temperatura di 47°. Successivamente, viene raffreddata e portata a una temperatura confortevole di circa 35°/36° per consentire la balneazione. Si prega di notare che la temperatura dell’acqua può variare nel corso dell’anno per cause indipendenti dalla volontà di Aquardens.
L’acqua termale salso-bromo-iodica di Aquardens è riconosciuta per le sue proprietà benefiche dal Ministero della Salute, come stabilito dal Decreto del 27 giugno 2005. Si rivela particolarmente efficace per il trattamento di patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari.
Consigliamo inoltre di portare il necessario per la doccia (es. docciaschiuma). La cuffia non è obbligatoria ma è obbligatorio legare i capelli all’interno delle vasche. Per i bimbi inferiori ai 3 anni è d’obbligo l’utilizzo di pannolini/costumi contenitivi all’interno delle vasche.
Osserva l’offerta parco Aquardens Verona + Hotel
Ingresso all’area termale con biglietti salta fila + prima colazione + pernottamento
A partire da 45 € a persona